Skip to content

WAZ UP WORLD, il Blog di Federico Neri

Social media marketing & strategy.

 

bob_creative_design_#1, inserito originariamente da spazio_zero.

E’ ormai noto (a volte purtroppo) che non mi piace rimanere fermo, troppo a lungo, su un solo settore. E’ più forte di me.
Devo sempre trovare nuovi stimoli e buttarmi in nuove “fasi”.
Bè, il tutto è nato quasi per gioco – e dovrà essere così ancora per un pò – tra una mezza pagina web e un flyer per la serata di un mio amico, man mano che le cose mi riuscivano e che vedevano la luce.
Cosa? Il mio nuovo progetto, “Bob Creative Design”.
In realtà oggi è già stato aggiornato, e presto prenderanno vita “Bob Creative Communication” e “Bob Creative Farm”. Nell’idea di unirli insieme e vedere cosa viene fuori..

Ah, dimenticavo.. C’è anche spazio_zero, il luogo dove raccolgo i progetti e dove mi piace lavorare!
Insomma se son rose fioriranno..

Tag:, , , ,

